ROMA – Dopo il pareggio di ”San Siro”, Di Francesco torna a parlare alla stampa in vista della gara di domani contro la Sampdoria, recupero della terza giornata di andata. Queste le sue parole: “Attualmente tutti i giocatori a disposizione sono della Roma. Da domani in poi non possiamo saperlo, il direttore ha già detto che si ascolta tutto e poi si prendono delle decisioni. Io devo pensare a preparare le partite, nient’altro. Alisson? Con l’Inter è stato determinante, ma mi piace sottolineare che da portiere della Roma in altre occasioni non è stato impensierito. Noi ce lo teniamo stretto, è il portiere del futuro.”
“Nell’ultima partita la Sampdoria ha dimostrato di avere idee e identità ben precisa. Non so se ci sarà Quagliarella ma tutto quello che c’è attorno a noi non ci aiuta a preparare al meglio la partita, dobbiamo pensare solo al campo senza farci distrarre. Dzeko? Parte titolare. So che ci sono tante chiacchiere, con lui non ho ancora parlato e valuteremo insieme. Questa però è una partita importante, quindi serve anche il suo aiuto. Penso però che un giocatore della Roma deve essere sempre pronto a giocare. De Rossi è in grande dubbio e difficilmente lo recupereremo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…