Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Il primo dei due posticipi in programma questa sera, sarà la sfida dello stadio Marassi di Genova. Dalle ore 18:00 di scena la gara fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Parma, match valevole per la giornata numero quindici del campionato di Serie A edizione 2019-2020. In totale, il bilancio degli scontri fra blucerchiati e ducali in A, racconta di quaranta precedenti, con 14 successi della Samp, 15 degli emiliani e i restanti undici incontri terminati in perfetta parità. 52 le reti segnate dalla Sampdoria, contro le 47 di casa Ducale, per un bilancio quindi leggermente in favore della compagine di Genova. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate é stato durante la passata stagione di A, con vittoria della Samp all’andata, e pareggio al ritorno. L’ultimo successo Parma risale invece al maggio del 2014, vittoria al Tardino per due reti a zero. <<<Cagliari-Sampdoria: video, voti e tabellino>>>

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA: Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

PARMA: Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Cornelius.

Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Thorsby 5,5, Ferrari 5,5, Colley 6, Murru 6; Ramirez 5 (61′ Leris 5), Vieira 5 (61′ Linetty 6), Ekdal 6, Jankto 6 (80′ Caprari sv); Gabbiadini 5, Quagliarella 5,5. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Rigoni, Regini, Maroni, Murillo. Allenatore: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe 7; Darmian 6, Iacoponi 6, B. Alves 6,5, Gagliolo 6; Kucka 7 (46′ Brugman 6), Hernani 6,5, Barillà 6; Kulusevski 5,5 (83′ Grassi 6), Cornelius 5,5 (65′ Dermaku 5,5), Gervinho 5,5. A disposizione: Colombi, Alastra, Laurini, Scozzarella, Adorante, Sprocati, Pezzella. Allenatore: D’Aversa.
Marcatori: Kucka
Ammoniti: Vieira, Cornelius, Thorsby

Impostazioni privacy