Sampdoria-Napoli, Hamsik e Callejon verso la panchina

Sampdoria-Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Sampdoria-Napoli, le ultime: Hamsik e Callejon verso la panchina in vista del match che si disputerà questa sera alle ore 20,30.

SAMPDORIA-NAPOLI, LE ULTIME – Cresce l’attesa in vista della sfida tra Sampdoria e Napoli, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e in programma questa sera alle ore 20,30. Il tecnico Ancelotti pensa a diverse novità di formazione per la gara contro la compagine blucerchiata in vista del tour de force che si presenterà dopo la sosta: i principali indiziati a rimanere fuori sono Hamsik e Callejon, che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Diawara in regia e da Verdi nel tridente offensivo. Il Napoli, insomma, è pronto a ruotare i suoi uomini in vista dell’inizio della Champions League.

Sampdoria-Napoli, le parole di Ancelotti

Ecco quanto ammesso dallo stesso Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria: “Allungo in classifica? E’ ancora presto per parlarne, siamo concentrati sui nostri obiettivi. La Samp è una squadra complicata da affrontare con un allenatore preparato ma siamo fiduciosi. Mi sono piaciute le reazioni della squadra ma adesso dobbiamo cercare di non andare subito in svantaggio. Turnover? Credo sia possibile. Se lo farò è esclusivamente per tenere alto il livello di attenzione. Verdi può giocare dal 1° minuto? E’ possibile. Quello che conta di più è però avere giocatori disponibili e forti in ogni reparto. Fare scelte diverse è a fondamentale”. >>> SAMPDORIA-NAPOLI, LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI 

Napoli, le ultime su Ghoulam

Dopo quasi un anno di stop, Faouzi Ghoulam è finalmente pronto ad indossare gli scarpini da calcio e scendere nuovamente in campo. Il mancino di proprietà del Napoli, che tra infortuni e ricadute è fermo dal 1° novembre del 2017, nelle scorse ore ha ottenuto il via libera da parte dello staff medico del Napolie da parte del dottor Mariani, chirurgo che lo ha seguito in questi lunghi mesi di stop. La TAC svolta in questi giorni avrebbe dato esito negativo e dunque il calciatore potrà presto mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti. A questo punto si aspetta che il calciatore algerino possa presto rientrare in condizione partita per riappropriarsi della fascia sinistra della difesa. L’obiettivo è chiaramente scalzare Mario Rui che in questo anno è diventato un titolare inamovibile della squadra azzurra. I tifosi azzurri incrociano le dita… >>> INFORTUNIO GHOULAM, LE ULTIMISSIME 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Gestione cookie