Sampdoria-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Ranieri Sampdoria
Ranieri © Getty Images

Proseguirà questa sera la decima giornata di Serie A, con la sfida dello stadio Marassi: in diretta da Genova dalle ore 21:00, spazio alla gara fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Lecce, match rientrante nel programma del decimo turno del campionato di calcio edizione 2019-2020. Una gara che profuma quasi di spareggio Serie B, viste le posizioni occupate dalle due squadre in graduatoria. I blucerchiati continuano infatti ad occupare l’ultimissimo posto a quota quattro punti, mentre i salentini sono leggermente più in su, sedicesima posizione grazie ad otto punti conquistati. La Sampdoria è reduce da una sconfitta nel weekend, il due a uno in casa del Bologna, mentre il Lecce è reduce da uno straordinario risultato, il pareggio uno a uno al Via del Mare contro la Juventus. Preoccupa in particolare la posizione della Samp, visto che la cura Ranieri per ora non sta funzionando: un pareggio e una sconfitta. <<<Sampdoria-Roma: video, voti e tabellino>>>

Sampdoria-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Sampdoria-Lecce 1-1

Sampdoria: Audero 6; Depaoli 6, Ferrari 5,5, Colley 5,5, Murru 6; Barreto 5 (1′ st Ramirez 7), Ekdal 6, Vieira 5,5; Bertolacci 6,5 (21′ st Leris 6); Bonazzoli 5,5 (21′ st Rigoni 6,5), Quagliarella 6.

Lecce: Gabriel 7; Meccariello 6 (42′ st Rispoli sv), Lucioni 6, Rossettini 6, Dell’Orco 6; Tabanelli 6, Petriccione 6, Tachtsidis 5,5; Shakov 7 (24′ st Mancosu 6); Falco 6,5, Lapadula 7 (24′ st Babacar 5,5).

Marcatori: 8′ Lapadula, 47′ st Ramirez (S)
Ammoniti: Ekdal, Ferrari, Vieira, Depaoli (S), Petriccione, Meccariello (L)
Espulsi: 27′ st Tachtsidis (L)

Impostazioni privacy