La Lazio di Simone Inzaghi torna in campo questa sera. Dalle ore 18:00 la squadra biancoceleste sarà impegnata sul rettangolo di gioco dello stadio Marassi di Genova per sfidare i padroni di casa della Sampdoria, match rientrante nel programma della quarta giornata di Serie A 2020-2021. A corrente alternata fino ad oggi la stagione della Lazio, che in tre giornate ha totalizzato quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Al primo turno (nel recupero) è arrivata la doccia gelata a seguito della sconfitta interna per uno a quattro contro l’Atalanta. Alla seconda giornata, invece il bel successo in trasferta con la Lazio, zero a due, poi, due weekend fa, il pareggio all’Olimpico contro l’Inter, match chiusosi con il risultato di uno a uno, gol segnati da Lautaro Martinez per i nerazzurri, e da Milinkovic Savic per i padroni di casa. La Sampdoria viene invece da un inizio di stagione 2020-2021 in cui ha ottenuto tre punti, frutto di una vittoria e due sconfitte. Dopo le iniziali capitolazioni contro la Juventus all’esordio e il Benevento al secondo turno, è arrivato il successo prezioso a Firenze contro la Fiorentina, uno a due al novantesimo (reti di Quagliarella e Verre per la Samp, e di Vlahovic per la Viola). <<<Calciomercato Lazio, arriva il 2002 Nasri dallo Sporting Toulon>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
SAMPDORIA-LAZIO 3-0
32’ pt Quagliarella, 41’ pt Augello, 29’ st Damsgaard
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 6; Bereszynski 6,5, Tonelli 7, Yoshida 7, Augello 7,5; Candreva 6,5 (34’ st Leris 6), Thorsby 6,5, Ekdal 6 (13’ st Silva 6,5), Jankto 6 (23’ st Damsgaard 7); Ramirez 6,5 (12’ st Verre 6,5); Quagliarella 7 (34’ st Keita 6).
In panchina: Ravaglia, Colley, Askildsen, Regini, La Gumina, Ferrari.
Allenatore: Ranieri
LAZIO (3-5-2): Strakosha 6; Patric 4, Acerbi 5,5, Hoedt 4,5 (14’ st Vavro 6); Parolo 5 (1’ st Marusic 6), Milinkovic-Savic 5; Lucas Leiva 6 (30’ st Cataldi 6), Luis Alberto 5, D. Anderson 5 (1’ st Fares 6); Correa 5, Caicedo 5 (14’ st Muriqi 6).
In panchina: Reina, Alia, Armini, Cataldi, Czyz, Raul Moro, Novella, Akpa Akpro.
Allenatore: Inzaghi
ARBITRO: Orsato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…