Sampdoria-Lazio streaming, no Rojadirecta

Streaming Sampdoria-Lazio, come vedere il match della 1a giornata di Serie A in programma domenica 25 agosto 2019 alle ore 20.45.

Match molto interessante a Marassi tra Sampdoria e Lazio, nella prima giornata di campionato. Ambizioni europee fondate per entrambe le squadre in questa stagione, i blucerchiati ripartono da Di Francesco in panchina e da un nuovo ciclo in cui provare a essere protagonisti e tentare l’assalto alle posizioni nobili della classifica. I biancocelesti di Inzaghi, per il momento, hanno confermato l’intelaiatura di base e vogliono confermarsi, magari provando a inserirsi nella lotta Champions.

Sampdoria-Lazio streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 25 agosto alle ore 20.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SAMPDORIA-LAZIO, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy