La Juventus torna in campo questa sera presso lo stadio Marassi di Genova. In diretta dalle ore 18:00 il match contro i padroni di casa della Sampdoria, gara valevole per la 20esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. La Juventus é reduce da una bella vittoria, la sfida interna dell’Allianz Stadium contro il Bologna, match chiusosi con il risultato di due a zero per i bianconeri. La squadra di Pirlo aveva trovato il vantaggio con Arthur al 15esimo di gioco quindi aveva raddoppiato al 71esimo con Mckennie per il due a zero definitivo. Dopo il successo di domenica la Vecchia Signora si é portata a quota 36 punti in classifica dopo dieci vittorie, sei pareggi e due sconfitte (con una gara da recuperare). Anche la Sampdoria é reduce da una bella vittoria, la trasferta di domenica scorsa del Tardini di Parma contro gli omonimi padroni di casa, match conclusosi con il risultato di zero a due per i blucerchiati. Samp in vantaggio al 25esimo con Yoshida quindi Keita aveva raddoppiato al 34esimo per il definitivo zero a due. Grazie alla vittoria dello scorso weekend la squadra di Ranieri é salita a quota 26 punti in classifica dopo otto vittorie, due pareggi e nove sconfitte. <<<Calciomercato Juventus, che smacco al Napoli: colpo a parametro zero?>>>
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
SAMPDORIA-JUVENTUS 0-2
Marcatori: 20′ Chiesa, 91′ Ramsey
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski 5, Yoshida 6,5, Colley 6, Augello 5,5; Candreva 6 (81′ Jankto sv), Adrien Silva 5,5 (63′ Damsgaard 6), Ekdal 6, Thorsby 5,5; Keita 5,5 (68′ Ramirez 6), Quagliarella 6 (68′ Torregrossa 6).
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6,5; Cuadrado 7, Chiellini 7, Bonucci 6, Danilo 6; McKennie 6, Bentancur 5,5 (75′ Rabiot 6), Arthur 6,5 (84′ Ramsey 6,5), Chiesa 7 (84′ Alex Sandro sv); Morata 7 (78′ Bernardeschi sv), Cristiano Ronaldo 6.
Arbitro: Fabbri
Ammoniti: Thorsby (S), Ekdal (S), Jankto (S), Bentancur (J), Damsgaard (S), Bernardeschi (J)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…