Sampdoria-Juventus streaming, no Rojadirecta

Sampdoria-Juventus streaming, no Rojadirecta. Bianconeri impegnati in una sfida molto complicata.

Sampdoria-Juventus streaming, no Rojadirecta

GENOVA – La Juventus (36) impegnata contro la Sampdoria (26) nella prima giornata di ritorno. Una trasferta sicuramente molto complicata per i ragazzi di Andrea Pirlo. I bianconeri non possono sbagliare per non perdere altro terreno dalle prime in classifica e, per questo, serve un risultato positivo a Marassi. La squadra di casa, comunque, sta attraversando un grande momento di forma con sole due sconfitte nelle ultime cinque giornate. Un risultato positivo potrebbe portare i doriani in piena lotta per un posto in Europa nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, pericolo dalla Germania: piombano sul centrocampista

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 sabato 30 gennaio 2021 al Ferraris di Genova. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, nome a sorpresa dal Manchester United

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Stadio Sampdoria
GENOA, ITALY – DECEMBER 23: The field of Luigi Ferraris Stadium before the Serie A match between UC Sampdoria and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on December 23, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy