SAMPDORIA JUVENTUS, I BIANCONERI ANTICIPANO IL TURNO- La Juventus anticipa il proprio turno di campionato a domani sera in previsione della finale di Supercoppa di domenica prossima. I bianconeri affronteranno una Sampdoria rinvigorita dalla vittoria nel derby, una Samp allenata dall’ex Claudio Ranieri. Una partita che sulla carta non avrebbe storia, ma che Sarri ha presentato in conferenza stampa illustrando le difficoltà dell’impegno di domani.
“La partita è difficile” ha detto il tecnico bianconero, “loro vengono da un periodo brutto dal quale si stanno risollevando. Hanno entusiasmo dopo il derby, sappiamo quanto sia importante. Troveremo una squadra che ha ritrovato entusiasmo e fiducia, si stanno tirando fuori dalle situazioni di classifica critiche”.
SAMP JUVENTUS, DOVE VEDERE IL MATCH
Per la partita di domani sera dovrebbe tornare dal primo minuto Miralem Pjanic, che ha smaltito il leggero fastidio che l’ha tenuto fuori dalla gara contro l’Udinese. De Ligt e Bonucci confermati come coppia centrale, dubbi per il tridente offensivo.
Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la partita di domani sera:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
JUVENTUS, SARRI E I DUBBI SUL TRIDENTE OFFENSIVO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…