Sampdoria-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Trasferta insidiosa per l’Inter di Antonio Conte. Dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio la squadra nerazzurra sarà impegnata presso lo stadio Marassi di Genova per la sfida contro i padroni di casa della Sampdoria. Si tratta di una gara che rientrerà nel programma della sedicesima giornata di Serie A 2020-2021, la seconda del nuovo anno. Straordinario inizio di stagione per l’Inter di Antonio Conte, capace di battere in casa, allo stadio San Siro, il Crotone, con il risultato tennistico di sei reti a due. Nerazzurri che sono andati in gol con uno scatenato Lautaro Martinez, autore di una magica tripletta, quindi a segno anche Lukaku, Hakimi e autorete di Marrone. Per i rossoblu i gol invece di Zanellato e Golomic, tutti e due siglati nel primo tempo di gioco. Con il successo del weekend la squadra meneghina si é portata a quota 36 punti in classifica dopo 11 vittorie, tre sconfitte e un pareggio, sempre a meno uno dalla capolista Milan. Inizio d’anno con il piede sbagliato invece per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha terminato la gara dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi con il risultato di una rete a zero, gol al 72esimo di Dzeko. Blucerchiati che dopo la sconfitta sono rimasti fermi a quota 17 punti in classifica dopo cinque vittorie, due pareggi e otto sconfitte. <<<Pochettino al PSG sblocca il calciomercato Inter | Scambio con Eriksen?>>>

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

Sampdoria-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Tabellino

Sampdoria-Inter 2-1 (23′ Candreva, 38′ Keita, 65′ De Vrij)

Ammoniti (Thorsby, Keita; Martinez, Barella, De Vrij)

Note: Sanchez sbaglia un rigore al 12′

Voti della gara – Redazione Direttagoal

Sampdoria – Audero 8, Yoshida 6, Tonelli 6.5 (Bereszynski 6), Colley 5, Augello 5.5; Candreva 7, Thorsby 6, Silva 6.5 (Askildsen 5.5), Jankto 6 (Leris 6); Keita 7 (La Gumina sv), Damsgaard 6.5.

Inter – Handanovic 6, Skriniar 5.5 (D’Ambrosio sv), De Vrij 6.5, Bastoni 6.5; Hakimi 6, Barella 4.5 (Vidal sv), Brozovic 6, Gagliardini 5.5 (Lukaku 6.5), Young 5 (Perisic 5), Martinez 6, Sanchez 4 (Eriksen 6)

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E GOAL IN ANTEPRIMA