Sampdoria-Inter, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Sampdoria-Inter
Icardi © Getty Images

Sampdoria-Inter in campo per la quinta giornata di Serie A sabato alle 20.30, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

SAMPDORIA-INTER, ICARDI SI SBLOCCA ANCHE IN CAMPIONATO? – Sabato sera, alle 20.30, anticipo di campionato molto interessante tra Sampdoria e Inter. I blucerchiati, con sette punti in quattro gare, vivono un buon momento di forma e si candidano a un campionato importante. I nerazzurri invece sono partiti male in Serie A, ma la vittoria in rimonta sul Tottenham può fare da volano per la squadra di Spalletti. Icardi ha trovato il primo gol in Champions League e sogna di sbloccarsi anche in campionato. Il rinnovo, però, con i nerazzurri resta lontano. >>> RINNOVO ICARDI, LE ULTIME.

SAMPDORIA-INTER IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Sampdoria e Inter sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida di Marassi è stata infatti posizionata sabato 22 settembre alle ore 20.30, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Torino-Napoli, di domenica 23 settembre alle ore 12.30, e Chievo-Udinese, di domenica 23 settembre alle ore 15. I tifosi blucerchiati e quelli nerazzurri si chiedono: ci sarà Diletta Leotta? I tifosi preparano già l’accoglienza… >>> CORI PER DILETTA LEOTTA.

SAMPDORIA-INTER GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Genova in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Gestione cookie