Sampdoria-Inter, anche Lautaro Martinez tra i convocati nerazzurri in vista dell’anticipo serale in programma domani sera.
SAMPDORIA-INTER, I CONVOCATI DI SPALLETTI – C’è anche Lautaro Martinez tra i convocati dell’Inter in vista della gara contro la Sampdoria, valida per la quinta giornata di Serie A e in programma domani sera alle 20,30. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Handanovic, Padelli, Berni.
Difensori: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar.
Centrocampisti: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic.
Attaccanti: Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Politano, Perisic, Candreva.
Inter, Joao Mario scalda il motore
Ha perso un bel po’ di posizioni nelle gerarchie di Spalletti nell’ultimo periodo, ma Joao Mario vuole tornare ad essere protagonista con la maglia dell’Inter. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il mio obiettivo è quello di cambiare atteggiamento e di trasformare i fischi in applausi. Alla fine sono rimasto ed è questo quello che conta, adesso voglio mettermi a disposizione del mister e dei compagni di squadra. I 40 milioni di euro spesi per me non sono mai stati un problema…”. >>> INTER, PARLA JOAO MARIO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!