GENOVA – Dopo le voci sul Napoli, Giampaolo è ormai ben saldo sulla panchina della Sampdoria per la prossima stagione. Durante un’intervista al ‘Secolo XIX’, ha rilasciato queste parole anche in seguito all’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi con la proprietà: “Alla Samp sto benissimo, loro sono soddisfatti del mio operato e soprattutto sulla valorizzazione dei giovani unita al bel gioco, questa è la base per il lavoro del prossimo anno. Dove potremmo andare l’anno prossimo? Ad oggi siamo una squadra da decimo posto, siamo realisti. Poi vediamo che cosa dirà il campo.”
“Oggi la Samp è una società che ha progetti e vuole fare investimenti. Se succederà come la scorsa stagione si può provare a puntare in alto. Mercato? Se partono Torreira e Praet bisogna trovare dei sostituti all’altezza, abbiamo un certo impianto di gioco e per continuare a sviluppare un certo tipo di calcio ci vogliono gli interpreti giusti. Chi sarebbero adatti? Bentancur della Juve e Rog del Napoli. Loro sono dei giocatori di livello. Ce ne sarebbero altri che non cito solo perché so che non potremo prenderli…” ha concluso il tecnico, pronto a fare bene anche quest’anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…