Sampdoria-Genoa, info tv e streaming

Sampdoria-Genoa, info tv e streaming. Un derby decisivo in zona salvezza. Padroni di casa favoriti, attenzione agli ospiti.

Sampdoria-Genoa, info tv e streaming

GENOA – Derby della Lanterna molto importante tra Sampdoria e Genoa. Squadre di Ranieri e di Nicola che vanno a caccia di importanti punti per la permanenza. Migliore la classifica dei doriani, che hanno raccolto diversi risultati positivi portandosi a un discreto vantaggio sulla zona retrocessione. Vantaggio da provare a capitalizzare per blindare definitivamente la permanenza in A, per i rossoblu’ invece siamo ancora nel pieno della lotta e occorre non sbagliare per allontanarsi il prima possibile dalla zona calda.

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa mercoledì 22 luglio alle ore 21.45 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SAMPDORIA-GENOA, INFO TV E STREAMING

Streaming Sampdoria-Atalanta
Stadio Marassi, Sampdoria ©Getty Images
Impostazioni privacy