Le ultimissime in casa Sampdoria: ecco quanto ammesso dal presidente Ferrero in merito a queste ultime operazioni di mercato.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Nonostante il mancato acquisto di Zaza, la Sampdoria si è resa protagonista di un mercato positivo. Ecco quanto ammesso in questi istanti dal presidente Ferrero ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Penso sia un mercato ottimo, sono solo dispiaciuto per un procuratore che è stato molto scorretto mentre al al giocatore auguro un grande in bocca al lupo. Zaza? Non è colpa sua, c’entrano solo questi procuratori. Bilancio? Bisogna valutare le vendite e Ferrero non ha venduto nessuno, questo è un messaggio che voglio dare ai tifosi. Abbiamo venduto Torreira e Zapata, comprando però nove giocatori”.
Mercato Sampdoria, ufficiale la firma di Saponara
Sampdoria che, però, si assicura anche le prestazioni di un giocatore che tornerà sicuramente utile a Giampaolo nel corso della prossima stagione. Si tratta di Saponara, che saluta la Fiorentina per trasferirsi in blucerchiato. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi minuti sul sito della Sampdoria: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara (nato a Forlì il 21 dicembre 1991)”. Un buonissimo colpo per la compagine ligure in vista del prossimo anno. >>> SAPONARA VA ALLA SAMPDORIA