SAMPDORIA, OUT QUAGLIARELLA PER LA GARA CONTRO L’INTER. LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE– Come se non bastasse la sfortunata stagione di cui la Sampdoria si è resa protagonista, e anche i numerosi contagi da Covid all’interno dello spogliatoio e dello staff blucerchiato, la Doria per la prima gara di Serie A dopo la ripresa dovrà fare a meno del suo giocatore simbolo. Fabio Quagliarella infatti non sarà della partita contro l’Inter nel prossimo turno.
Domenica sera allo stadio Meazza di Milano mister Ranieri dovrà fare a meno del suo attaccante principe. Autore di una doppietta nell’ultima partita pre lockdown (la vittoria in rimonta contro il Verona), Quagliarella non sarà in campo contro l’Inter. L’ex Juventus e Torino nemmeno oggi ha preso parte alla seduta di allenamento agli ordini del tecnico romano, e le possibilità di vederlo sul rettangolo verde sono praticamente nulle. Pronto a parte dal primo minuto Bonazzoli in coppia con Gabbiadini.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Così in campo domenica sera le due squadre:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martínez. All. Conte
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Bonazzoli. All. Ranieri
Leggi anche–> Inter, centrocampista di nuovo infortunato. Le condizioni
Le immagini della gara d’andata:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…