Proseguirà questa sera la 28esima giornata del campionato di Serie A edizione 2019-2020, con la sfida dello stadio Marassi di Genova. I padroni di casa della Sampdoria ospiteranno il Bologna, gara che prederà il via dalle ore 19:30 di oggi, domenica 28 giugno. Blucerchiati e felsinei si sono affrontati nella loro storia in ben 95 incontri, e il bilancio sorride leggermente alla squadra attualmente allenata da mister Ranieri. Sono infatti 41 i successi dei liguri contro i 34 a firma bolognese. 30, invece, le partite che si sono chiuse in perfetta parità, senza alcun vincitore ne vinto. Pende invece in favore della compagine rossoblu il computo delle rete siglate, 124 a 122. Le due squadre si sono affrontate una volta quest’anno, precisamente durante il match dell’andata datato ottobre 2019. In quell’occasione trionfò la squadra di Sinisa Mihajlovic in casa con il risultato finale di due reti a uno. La Sampdoria, invece, non batte gli emiliani dal dicembre del 2018, netto successo casalingo per 4 a 1. Samp e Bologna sono molto simili dal punto di vista economico, con i blucerchiati valutati 111 milioni di euro da Transfermarkt, contro i 120 dei felsinei. <<<Roma-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; La Gumina, Gabbiadini. All.: Ranieri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.
ghts | Pagelle | Tabellino
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Sampdoria-Bologna 1-2 (72′ Barrow, 75′ Orsolini, 88′ Bonazzoli) – Ammoniti (Ekdal, Tonelli, Depaoli; Medel)
VOTI
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski 5 (Augello 6), Colley 6.5, Tonelli 6 (Yoshida 5.5), Murru 5 (Leris sv); Depaoli 4.5, Ekdal 5.5, Vieira 5.5, Linetty 5 (Ramirez sv); La Gumina 5 (Bonazzoli 6.5), Gabbiadini 6. All.: Ranieri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Tomiyasu 6, Danilo 6, Bani 6, Dijks 5.5; Medel 6 (Dominguez sv), Poli 5.5 (Schouten 6); Orsolini 6.5, Soriano 5.5 (Svanberg sv), Sansone 5.5 (Barrow 8); Palacio 5.5 (Cangiano sv). All.: Mihajlovic.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…