Sampdoria-Bologna streaming, no Rojadirecta

Sampdoria-Bologna streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28a giornata di Serie A domenica 28 giugno alle ore 19.30

La sfida tra Sampdoria e Bologna mette Mihajlovic di fronte a una parte importante del suo passato. Rossoblu’ che più che alla salvezza (nove i punti di margine sulla zona calda) potrebbero pensare all’Europa, i cinque punti di ritardo da Milan e Parma non sarebbero insormontabili. Dall’altra parte però c’è una Sampdoria che ha assoluto bisogno di punti per staccarsi dai bassifondi della classifica. I blucerchiati hanno ripreso con due sconfitte onorevoli con Inter e Roma, adesso serve invertire la tendenza. C’è un solo punto di vantaggio sul Lecce terzultimo, Ranieri sprona i suoi all’attacco.

Sampdoria-Bologna streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy