Sampdoria, Barreto: “Ho deciso di recindere per paura del Covid”

CORONAVIRUS, BARRETO E LA SUA SCELTA: “RESCISSO PER PAURA”– In piena emergenza Coronavirus, parlando di quanto il Covid abbia colpito il mondo del calcio, la Sampdoria è stata tra i club più colpiti. Molti i tesserati, tra giocatori e membri dello staff, che sono risultati positivi al tampone; fortunatamente però ad oggi tutti sono guariti dalla malattia. In casa doriana ci si appresta quindi a riprendere il campionato, ma lo si farà senza un membro della rosa.

Coronavirus, Barreto ha rescisso il contratto

Sampdoria Covid
© Getty Images

Si tratta del centrocampista Edgar Barreto, giocatore che ha deciso di rescindere il proprio contratto con il club genovese per timore di contrarre il Coronavirus. Una separazione, quella tra le parti, anticipata solo di qualche mese: il calciatore infatti sarebbe andato in scadenza a fine stagione.

Leggi anche–> Sampdoria, il retroscena di mercato con Totti

Coronavirus, Barreto spiega la sua scelta

Non ci sono certezze” ha detto Barreto spiegando i motivi della sua decisione, “riprendere a giocare significa anche andare in trasferta, viaggiare, dormire in albergo, incontrare persone. E per quante precauzioni tu possa prendere, non puoi mai sentirti sicuro”. Le sue parole ai microfoni del Secolo XIX. Una carriera da calciatore che proseguirà nonostante tutto? “Mi hanno già chiamato dall’Olanda, la mia ex squadra del Breda. Vediamo.”

Leggi anche–> Serie A, le ultime sulla ripartenza

Barreto, le giocate con la Samp: