Lorenzo Tonelli ha parlato a Fantagazzetta.com per commentare il suo rapporto con il fantacalcio, gioco sempre più amato in Italia. Il difensore ha anche consigliato alcuni acquisti.
TONELLI SUL FANTACALCIO – Il difensore della Sampdoria Lorenzo Tonelli ha rilasciato una lunga intervista per parlare del suo rapporto con il fantacalcio, il gioco dedicato alla Serie A con bonus e malus che ha sempre più appassionati: “Non ho mai giocato al fantacalcio anche se la maggior parte dei messaggi che ricevo sui social sono riguardanti il fantacalcio con tante persone che mi chiedono di fare gol”. <<< TONELLI, LE ULTIME >>>
TONELLI SUL FANTACALCIO – Il difensore ha proseguito: “Se mi prenderei al fantacalcio? Direi di sì, ma non bisogna aspettarsi +3 in continuazione, in caso contrario punterei su un attaccante. A Genova non abbiamo parlato di fantacalcio, a Napoli succedeva. Albiol faceva il fantacalcio ma credo facesse quello spagnolo e forse anche Reina. Chi prenderei della Sampdoria? Praet e Linetty sono due calciatori che possono regalare molti bonus, oppure punteresi su Saponara“. Il centrale ha proseguito facendo il punto sul suo inizio di stagione: “Non pensavo ad un inizio così positivo per quanto mi riguarda, sapevo di poter dare una mano alla squadra. Tutto è conseguenza del lavoro come la convocazione in nazionale”. <<< LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…