MILANO – Nonostante il Bayern Monaco non possa lamentarsi per quanto riguarda il parco giocatori, qualcuno all’interno della dirigenza continua a rimpiangere il campione del mondo Toni Kroos. A dirlo è Matthias Sammer, ex ds del club tedesco in un’intervista rilasciata a ‘Sport Bild’: “Ci sono delle situazioni che inevitabilmente analizzi col senno di poi: magari con Kroos il Bayern avrebbe vinto qualche Champions League in più o qualche finale in più per giocarsela. Oggi posso dire che per il mio ruolo fu un errore lasciarlo andare via: provai a convincerlo in ogni modo ma senza successo…”
“La sua partenza non ha scosso il Bayern Monaco ma quando parli della sua cessione, non puoi non farlo in maniera molto negativa. Per la crescita personale e sportiva di Toni, invece, la sua scelta è stata sicuramente quella giusta perché dove è andato ha vinto, ma per il club sicuramente non è stato un vero affare” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…