Samira Lui versione zebrata: scottante col tacco vertiginoso

Samira Lui sta diventando una delle modelle più note in Italia. Il suo ruolo da professoressa dell’Eredità ne sta contribuendo ad accrescere la sua “fan base”. L’ultimo post pubblicato su Instagram sta facendo sognare tutti i followers. Tantissimi i commenti e i like presenti sui social. 

È una delle modelle emergenti di questo ultimo periodo televisivo. Samira Lui, infatti, è una delle professoresse de l’Eredità. La modella è una classe 1998 ed è, quindi, coetanea di Sara Croce. Come la modella garlaschese, anche la Lui ha preso parte all’edizione di Miss Italia del 2017. Questa esperienza è stata molto importante sia per la Croce che per la Lui, dato che ha aperto ad entrambe le porte della televisione. La Croce, infatti, dopo quella esperienza ha prima partecipato a “Ciao Darwin” e poi ad “Avanti un altro“. Altro percorso, invece, per la Lui. La modella, nata ad Udine da padre senegalese e madre italiana, ha cominciato a sfilare, per poi diventare una delle “professoresse” de “L’Eredità” condotta da Flavio Insinna.

Samira Lui
Samira Lui

La modella, ogni sera, è capace di incantare i tantissimi spettatori che seguono il quiz in onda sulla prima rete della TV di Stato. Gli ascolti, infatti, premiano il programma. I dati auditel, inevitabilmente, si riflettono anche sui numeri social di Samira Lui. Dopo la sua esperienza in quel dell’Eredità, infatti, la modella ha visto crescere, in modo importante, il numero dei suoi followers. Un successo, quindi, su tutta la linea. Numeri importanti che, di fatto, rappresentano una base importante per la carriera della modella.

Samira Lui da sogno, il vestito zebrato e il tacco lasciano i fan senza fiato!

Samira Lui è seguita da oltre 76,5 mila followers. Il numero degli utenti che seguono la modella è in continua crescita. Basti pensare che fino a qualche mese fa il numero si aggira intorno ai 74 mila. Dunque la crescita è constante e il seguito continua a salire con una certa velocità. Quasi la stessa velocità con cui la Lui pubblica un nuovo post. Nuove foto o mini clip video arricchiscono il feed della Lui quasi ogni giorno. Una cosa che non sembra dispiacere ai tantissimi fan che continuano a porre “mi piace” e, anche, tantissimi commenti. Nell’apposita sezione non mancano i complimenti e apprezzamenti. Una consuetudine che ha interessato anche l’ultima fotogallery pubblicata qualche ora fa. Il post consiste in in tre foto ed un breve video. Nel post la Lui si trova su una spiaggia e indossa una abito lungo con fantasia zebrata ed un paio di tacchi molto alti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Impostazioni privacy