Samira Lui, il vestito si apre sempre di più: lato ‘A’ da bollino rosso

Samira Lui sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Anche in questa occasione non è stato assolutamente facile per noi della redazione scegliere quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Una vera e propria meraviglia quella che ci ha regalato una delle colonne del programma ‘L’Eredità’ su Rai Uno ed anche di ‘Tale e Quale Show’. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, semplicemente fantastica: forme da urlo

Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi un suo nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ed invece no visto che ha voluto esagerare anche in questa occasione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Samira Lui, il vestito chiede pietà: il suo lato ‘A’ no – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi a questo scatto? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono dubbi. Un fiore tra i fiori. In occasione della Festa della Donna la bellissima Samira ci ha regalato questo scatto divino. Il suo vestito si apre sempre di più e ci mostra tutto il suo fantastico repertorio. Ovvero un lato ‘A’ da manuale e non solo. Forme eccellenti e devastanti: da applausi.

Impostazioni privacy