Samira Lui, spacco inguinale infinito: da vertigini – FOTO

Samira Lui sfodera un abito elegantissimo ed estremamente succinto, dettagli in primo piano da capogiro per la modella

Ha sfiorato la corona di Miss Italia nel 2017, classificandosi al terzo posto nell’edizione del popolare concorso di bellezza vinta da Alice Rachele Arlanch. Da lì, è nata una carriera luminosa e fin qui ricca di soddisfazioni per Samira Lui, splendida modella di origini senegalesi che in questi anni abbiamo apprezzato sugli schermi televisivi e di cui sentiremo ancora parlare molto.

Samira Lui, spacco inguinale infinito: da vertigini - FOTO
Samira Lui (foto Instagram)

Samira Lui, cambia tutto nella prossima stagione: addio a ‘L’Eredità’, ecco dove la vedremo

Nelle ultime stagioni, Samira, classe 1998, è stata la acclamatissima ‘Professoressa‘ de L’Eredità, al fianco di Flavio Insinna. Classe e fascino peculiari e assolutamente irresistibili che hanno conquistato i telespettatori e ne hanno aumentato la fama sui social. Su Instagram, Samira è seguita da oltre 72 mila followers. Ma per la prossima stagione ci sono novità importanti che la riguardano. Come era stato preannunciato, non la vedremo più a L’Eredità, dove il suo posto sarà preso dalla modella partenopea Federica Calemme, che come lei aveva partecipato a Miss Italia nel 2017. Per la Calemme, si tratterà di un ritorno nel quiz show di Rai Uno, dove pure la avevamo già vista all’opera qualche anno fa. Samira, invece, sarà una delle nuove presenze del Tale e Quale Show, come ha confermato lei stessa sul suo profilo nell’ultimo post. Una notizia che ha reso felici i suoi fan, soprattutto per gli scatti a corredo postati da Samira, dove ha esibito il suo fascino e la sua sensualità come mai prima d’ora.

Samira Lui, presentatrice da sballo: il vestito non copre praticamente nulla, minigonna inesistente e scollatura esplosiva

Samira Lui, spacco inguinale infinito: da vertigini - FOTO
Samira Lui (screen shot Instagram)

Gli scatti riguardano un evento cui ha preso parte, a Bologna, da presentatrice, lanciandosi in una nuova avventura. Possiamo ammirare da distanza ravvicinata la sua classe ed eleganza, ma anche la sua fisicità prorompente, che risalta come non mai, esaltata da un abito che dire minimal è poco. La minigonna è cortissima, con uno spacco profondissimo che lascia intuire dettagli inguinali da capogiro al di sopra delle gambe lunghe, affusolate e perfette. Per non parlare poi della scollatura da sogno, davvero incontenibile. La ‘professoressa’ colpisce ancora e naturalmente raccoglie like e commenti a profusione dai suoi tantissimi ammiratori, che restano senza fiato di fronte a una visione con pochi eguali, un autentico trionfo per una delle prossime protagoniste sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy