Samira Lui, spacco illegale: la gamba è in fuorigioco

Samira Lui sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera che tutti quanti noi stavamo aspettando. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato ogni limite. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. protagonista la bellissima Samira che riesce a mandarci completamente in tilt anche con un solo scatto. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che, però, ci stanno ancora ringraziando per tutto quello che abbiamo mostrato fino ad ora. Da rimanere completamente senza parole, buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, semplicemente spettacolare: visione top

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che veramente vi sconvolgerà (nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro). Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Samira Lui, spacco paradisiaco: le sue gambe patrimonio dell’Unesco – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Per non parlare delle sue gambe a dir poco fantastiche che non potevano decisamente passare inosservate. Dei tacchi che rendono il tutto ancora più strabiliante ed allo stesso tempo interessante. Un filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e soprattutto uno spacco che ci togliere completamente il respiro. Nel caso in cui doveste rimanere, per qualche secondo, senza respirare sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Su questo potete stare fin troppo tranquilli. In attesa di visionare un altro dei suoi capolavoro, vi salutiamo con questa perla che sicuramente vi svolterà l’intero resto della giornata.

Impostazioni privacy