Samira Lui, shorts minuscoli e che tacchi: Milano ai suoi piedi

Samira Lui non va di fioretto su Instagram. La modella e professoressa de “l’Eredità”, ha fatto impazzire tutti i suoi fan con un outfit molto esagerato. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi followers. Pioggia di “like” e commenti.

Samira Lui è uno dei volti emergenti della televisione italiana. La modella italo-senegalese, infatti, da qualche stagione è una delle “professoresse” de l’Eredità. Un ruolo non di poco conto, dato che il quiz condotto da Falvio Insinna è uno dei programmi più seguiti della TV di Stato e, in generale, di tutto il panorama televisivo. Samira Lui, classe 1998, nata a Udine con chiare origini senegalesi grazie al padre, ha seguito, per larghi tratti, lo stesso cursus honorum intrapreso da Sara Croce.

Samira Lui
Samira Lui

Come la modella bergamasca, anche la friulana ha preso parte alla kermesse di Miss Italia, prima di fare il grande salto in televisione. Entrambe, infatti, hanno preso parte all’edizione del 2017.Da allora, per entrambe è cominciato un susseguirsi di impegni in televisione. Se Sara Croce ha trovato le sue fortune in quel di Mediaset prendendo parte a format quali “Ciao Darwin” e, poi, successivamente “Avanti un altro“. Samira Lui, invece, oltre a qualche set fotografico, è entrata a far parte del cast de “L’Eredità“. Da diverse stagioni è, quindi, una delle professoresse del programma. Ogni sera la Lui ammalia i telespettatori con la sua meravigliosa bellezza.

Samira Lui, eleganza e bellezza tra le strade di Milano: fan in delirio!

Il grande seguito de “L‘Eredità” va a toccare molto da vicino Samira Lui. La modella, infatti, è molto seguita su Instagram e tutto fa pensare che la “grande responsabilità di questo è dovuta al successo del programma televisivo. Ad ogni modo, la Lui è seguita da oltre 73 mila followers. Un numero non elevatissimo, ma neanche basso. Di certo, il seguito della modella lieviterà nel corso dei prossimi giorni. Ovviamente questo è legato ai tantissimi post che pubblica con una certa frequenza e che ricevono diversi like e commenti.

La modella è ancora giovane, ma in futuro di certo annovererà un numero maggiore di followers che le muoveranno dei complimenti sui social, come è accaduto nel caso dell’ultimo post, pubblicato dalla modella. La Lui si trova in quel di Milano e indossa una camicia bianca ed un paio di shorts. Proprio i pantaloncini mettono in grande risalto le gambe della Lui. Un colpo d’occhio micidiale come sottolineato, a modo loro, dai tantissimi fan nei commenti.

Samira Lui
Samira Lui
Impostazioni privacy