Samira Lui, scollatura tenuta insieme solo da un bottone

Samira Lui senza limiti, l’ex ‘professoressa’ de L’Eredità regala un primo piano micidiale: curve in bella vista, pazzesca

E’ entrata piuttosto rapidamente nel cuore dei fan per il suo fascino irresistibile. Che non le bastò, nel 2017, per vincere Miss Italia, ma al popolare concorso di bellezza nazionale si fece notare eccome. Samira Lui, di origini senegalesi, giunse in quella occasione al terzo posto, mentre la corona di ‘reginetta’ spettò ad Alice Rachele Arlanch. In ogni caso, per Samira, l’avvenire si prospettava luminoso, e così, finora, è stato, eccome.

Samira Lui, scollatura tenuta insieme solo da un bottone
Samira Lui (foto Instagram)

Samira Lui, nuove avventure per lei dopo ‘L’Eredità’: la svolta nella sua vita professionale

Classe 1998, friulana, Samira lascia senza parole per il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche e per i suoi lineamenti ambrati e sinuosi. In questi anni, abbiamo imparato a conoscerla bene, vedendola all’opera a ‘L’Eredità‘, in cui è stata una delle ‘professoresse’ che hanno affiancato il conduttore Flavio Insinna. L’ultima stagione televisiva è stata quella del commiato, almeno per il momento, per lei al popolare quiz show preserale di Rai Uno. Il suo posto sarà preso dalla modella partenopea Federica Calemme, per la quale si tratta di un ritorno a L’Eredità. Samira, invece, come ha annunciato lei stessa un po’ di tempo fa, si metterà alla prova con il Tale e Quale Show. C’è grande curiosità di vederla all’opera, per capire come riuscirà a muoversi sul palco, in un contesto leggermente diverso da quelli affrontati finora. Intanto, sul web, con la sua bellezza e la sua eleganza innate continua a spopolare. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 75 mila followers, che possono godersi scatti come questo.

Samir Lui, il top minuscolo e illegale fatica a contenere la scollatura: lato A irresistibile

Samira Lui, scollatura tenuta insieme solo da un bottone
Samira Lui (screen shot Instagram)

Il primo piano di Samira è davvero di quelli che non si dimenticano. Sguardo caldo, avvolgente, nel quale è facile perdersi. E dettaglio a dir poco esplosivo, della sua scollatura da distanza ravvicinata. Un lato A incontenibile, con un top raffinato ma piuttosto striminzito, tenuto insieme soltanto da un bottone. Le sue curve lasciano senza parole e fanno sognare ad occhi aperti. Arrivano copiosi i like e i commenti degli ammiratori, la cui fantasia e la cui passione si scatena immediatamente. Ancora una volta, la ‘professoressa’ ci ha colpiti dritto al cuore. Soltanto applausi per lei, portatrice di una bellezza davvero con pochi eguali, un capolavoro.

Gestione cookie