Samira Lui, performance da sballo: vestito corto e gambe ci mandano ko

Samira Lui sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente postando, sul proprio account ufficiale di Instagram, un nuovo ed emozionante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi: guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente fuori di testa con un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Questa volta, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Il suo look è alquanto incontenibile, una visione semplicemente perfetta che merita di essere osservata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dirle che ci è perfettamente riuscita.

Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, prove da urlo: look troppo piccante

E’ una delle protagoniste indiscusse del programma ‘Tale e Quale Show‘, condotto da Carlo Conti e che va in onda ogni venerdì sera su Rai Uno. Il pubblico non aspetta altro che vederla all’opera mentre imita un personaggio famoso e canta la propria canzone. In questo articolo la potete osservare mentre si accinge ad imitare Rihanna con la sua ‘Diamonds‘. Anche se, a catturare l’attenzione dell’utente, non può altro che essere il suo look che non poteva decisamente passare inosservato. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli per quello che vi stiamo dicendo. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegato qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale.

Samira Lui, qui esagera per davvero: vestito corto e visione da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Samira Lui che sa sempre come deliziarci con i suoi post. Tacco in bella evidenza e prorompente come non mai. Proprio come il suo abito che le sta perfettamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Calze e gambe in bella vista e si infiamma gli studi ‘Rai‘.

Impostazioni privacy