Samira Lui scalda l’atmosfera: la giacca si apre, tutti senza parole!

Samira Lui scalda l’atmosfera nello studio di “Tale e Quale Show”. La modella friulana e “Professoressa” de “L’Eredità” ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto ha raccolto diverse reazioni positive nel giro di pochissime ore.

Abbiamo avuto modo di conoscerla come una delle “Professoresse” de “L’Eredità”, ma in questa stagione televisiva, anche grazie a Carlo Conti, abbiamo potuto ammirare un altro grande talento di Samira Lui.

Samira Lui
Samira Lui

La modella italo-senegalese, infatti, in queste settimane si sta mettendo particolarmente in mostra in “Tale e Quale Show“. Infatti, Samira Lui è una delle protagoniste dell’edizione numero dodici del format condotto da Carlo Conti.

La modella, che ha cominciato la sua carriera da giovanissima, sta dimostrando di essere un’artista a trecentosessanta gradi. Infatti, non solo imita le diverse cantanti che deve interpretare di settimana in settimana, ma si sta rivelando anche una vera e propria showgirl, capace di essere padrona del palcoscenico e “fare reparto” praticamente da sola. Spesso, infatti, dovendo imitare una cantante, la Lui abbia dovuto non solo cantare, ma anche ballare. Una cosa non di poco conto, soprattutto, per chi non tale cosa con una certa “frequenza”.

La carriera televisiva di Samira Lui è cominciata nel 2017 in seguito alla sua partecipazione a “Miss Italia“. La classe 1998 si è trovata a gareggiare con un’altra sua collega, ovvero, Sara Croce. Successivamente, poi, è arrivata la chiamata da parte de “L’Eredità” dove è diventata una delle “professoresse” de “L’eredità”. Samira Lui riprenderà il suo ruolo a partire dal prossimo 31 Ottobre, quando scatterà la nuova edizione del fortunato quiz di Rai 1.

Samira Lui accende lo studio di “Tale e Quale Show”: fisico da urlo!

Samira Lui accende lo studio di “Tale e Quale Show“. La modella italiana ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La Lui è molto attiva sui social, particolarmente su Instagram dove è solita pubblicare diversi scatti. Il feed è, infatti, molto ricco di diversi contenuti, come lo scatto pubblicato qualche ora fa nel quale Samira Lui è presente, appunto, sul palcoscenico dello studio “Fabrizio Frizzi” da dove viene trasmesso il programma. La modella indossa una giacca di colore giallo. A completare l’outfit c’è una gonna piuttosto mini e, soprattutto, una fascia a coprire il lato A. i followers sono rimasti totalmente colpiti dalla foto. Infatti, sotto al post sono pervenute una marea di reazioni positive. Copiosi i commenti e, soprattutto, numerosissimi i “like”.

Samira Lui
Samira Lui
Impostazioni privacy