Samira Lui, doccia rovente: la ‘professoressa’ incanta col mini costume

Samira Lui, la ‘professoressa’ de L’Eredità, lascia senza fiato con una serie di scatti illegali: sotto la doccia manda fuori di testa

L’Eredità è ormai uno dei quiz game più popolari d’Italia, da diverso tempo. Tra qualche mese, il gioco a premi di Rai Uno compirà i venti anni di attività, avendo scritto in sostanza pagine importanti della storia della tv del nostro paese. Un gioco alla cui conduzione si sono alternate figure altrettanto storiche del piccolo schermo, come Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna. Ma che ha visto anche altre presenze decisamente importanti.

Samira Lui eredità
Samira Lui

Samira Lui, a L’Eredità è un incanto

Le ‘ereditiere’ e le ‘professoresse’ che fanno da sfondo al gioco hanno sempre lasciato il segno, e acceso l’interesse dei telespettatori. In ruoli del genere si sono succedute alcune delle bellezze più fulgide del nostro mondo dello spettacolo. Dalla leggendaria ‘scossa’ di Giovanna Civitillo, poi diventata la signora Amadeus, a Elena Santarelli, Cristina Buccino, Roberta Morise, solo per ricordarne alcune. In questa edizione, una delle ‘professoresse’ è Samira Lui, che qualcuno ricorderà per aver partecipato a Miss Italia nel 2017. In quell’edizione del concorso di bellezza giunse terza, alle spalle della vincitrice Alice Rachele Arlanch e di Laura Coden. Samira, classe 1998, è friulana, di origini senegalesi da parte di padre. Già all’epoca colpì molto per il suo fascino, e continua a farlo. Da quando, da qualche mese, ha iniziato a prendere parte a L’Eredità, il suo seguito sui social ha iniziato a crescere in maniera esponenziale. Oggi, sono oltre 60 mila i suoi followers su Instagram, ma sono aumentati di diverse migliaia solo negli ultimi mesi. Quindi, possiamo attenderci che diventerà presto una delle celebrità del web. E vista la sua bellezza, la cosa non sorprenderebbe affatto.

Samira Lui, in costume sotto la doccia è da infarto

Samira Lui, la doccia è rovente: la 'professoressa' incanta col mini costume
Samira Lui (screen shot Instagram)

Samira decide con il suo ultimo scatto di mandare davvero in visibilio gli ammiratori. Sotto la doccia, con un costumino aderente, lascia senza fiato. Il suo fisico sinuoso e seducente, le sue curve avvolgenti in primo piano e i lunghi capelli ricci che le scivolano sulla schiena rappresentano un mix davvero micidiale. E’ innegabile che la sua bellezza sia di livello non comune e il web naturalmente la celebra subito. “Adorabile creatura”, “La perfezione esiste”, sono soltanto alcuni dei commenti che raccoglie Samira. Pioggia di like scontata, per uno dei personaggi che sta maggiormente attirando l’attenzione del pubblico nella fascia preserale e che si prepara a farci sognare sempre di più.

Impostazioni privacy