Samira Lui, il cappotto si apre ed è subito magia: la neve diventa bollente

Samira Lui sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi un suo nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Per il resto buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, anche la neve diventa bollente

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ed invece no visto che una delle colonne del programma ‘L’Eredità‘ ci ha regalato un nuovo ed interessante capolavoro che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa showgirl televisiva ci regala questo tipo di emozioni. In montagna, con tanto di neve, però ha veramente esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento visto che lo spettacolo sta per iniziare per davvero.

Samira Lui, forme strabilianti: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Samira che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Una volta che si apre il suo cappotto è subito magia. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Pantalone aderente in bella vista e soprattutto travolgente che non poteva affatto passare inosservato. Per non parlare del suo maglioncino che ci esalta completamente. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, sguardo sempre più accattivante del solito e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy