Samira Lui, allenamento rovente in palestra: la tuta è super aderente!

Samira Lui arroventa il feed di Instagram. La professoressa de “l’Eredità” non lascia scampo ai suoi tantissimi fan con un video che la ritrae mentre esegue un’intensa sessione di allenamento. Il filmato, in pochissimo tempo ha ottenuto un numero eccezionale di followers.

Raramente si sono viste “professoresse” così. Ovviamente si parla di “professoresse” televisive e Samira Lui è una di queste.

Samira Lui
Samira Lui

Da qualche stagione la modella italiana di origini senegalesi fa parte del cast de “L’Eredità“. Classe 1998, Samira Lui può essere considerata, per certi versi, una gemella diversa di Sara Croce. Le due modelle, infatti, non solo condividono l’anno di nascita, ma anche la carriera televisiva. Entrambe hanno partecipato a Miss Italia nel 2017. Il concorso di bellezza, per certi versi, ha segnato una svolta abbastanza importante alla carriera delle due ragazze che si sono poi ritrovate “rivali”, per quanto concerne la “battaglia” degli ascolti.

Infatti, Sara Croce è diventata la “bonas” di “Avanti un altro“, mentre la Lui è stata scelta quale “professoressa” de “L’Eredità”. È ormai qualche stagione che la ragazza italo-senegalese presenzia al quiz in onda dell’access prime time di RAI 1. Il successo ottenuto dalla storica trasmissione firmata RAI, si sta, in un certo senso, riversando anche sulla stessa Lui. Di fatto, la modella sta accrescendo la propria fama a dismisura. Qualcosa che sta contribuendo anche a far aumentare il proprio seguito sui social. Instagram, ad esempio, è il social più adoperato dalla modella e sul quale può vantare un importante seguito.

Samira Lui, che allenamento per la “professoressa”: la tuta è molto aderente!

Samira Lui può contare un seguito molto vistoso sui social. La modella friulana, ma di origine senegalese, ha una “fanbase” di oltre 76 mila followers. Il seguito, comunque, è in continua crescita e questo è dovuto anche alla grande frequenza con la quale la modella pubblica nuovi contenuti sui social. Contenuti che, di fatto, sono molto apprezzati dai tanti fan. Sono numerosissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti rilasciati dai fan. Nell’apposita sezione dedicata ai messaggi dei followers è possibile leggere una mare di complimenti e di apprezzamenti. Come avvenuto nel caso dell’ultimo post pubblicato che consiste in un filmato. Il video vede la modella impegnata in un’intesa sessione di allenamento. Nella clip, pubblicata qualche ora fa, è possibile notare la Lui eseguire esercizi mentre indossa una tuta di colore blu elettrico molto attillata. Il colpo d’occhio ha lasciato i fan senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Samira Lui (@samiraluiofficial)

 

Impostazioni privacy