Samira Lui, accavallamento gambe pericoloso: lato ‘A’ illegale

Samira Lui continua a stupire, sempre di più, i sui follower di Instagram con un nuovo ed incantevole post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se vi stiamo mentendo oppure no. Che spettacolo signori, qui si vola per davvero – FOTO

Un contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte dei suoi fan che sono rimasti, ancora una volta, completamente a bocca aperta e sena parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi a questa opera d’arte che la stessa ha deciso di regalarci? Qui ha veramente esagerato e non ci sono assolutamente scuse. Sia chiaro, si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Pronti per iniziare questa nuova ed emozionante avventura che porta la sua firma? Buona visione a tutti voi.

Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, contenuto illegale: qui si esagera

Un altro grandissimo successo che porta la firma di Samira Lui. Oramai non si tratta più di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo post che ci ha lasciato completamente impietriti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare (come riportato in precedenza) che qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Direttamente dagli studi Rai, in occasione del programma condotto da Carlo Conti ‘Tale e Quale show‘, che è andato in onda nella serata di venerdì 14 ottobre c’era anche lei e non è passata assolutamente inosservata. Se vi siete persi il suo look non disperate visto che siete arrivati nel posto giusto. Adesso, però, andiamo a visionare insieme tutto questo.

Samira Lui, vestito aderente e lato ‘A’ da manuale – FOTO

Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante come non mai la nostra Samira che non smette di stupirci neanche per un istante. Tacchi in bella vista con una bella punta in evidenza. Per non parlare delle gambe scoperte che ti tolgono completamente il fiato. Abito blu completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ che definire “dominante” è assolutamente troppo poco. Sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e capelli più ricci che mai che ci mandano allo stesso tempo fuori di testa.

Impostazioni privacy