Samantha De Grenet: vestito corto e scollato e tacchi! – FOTO

Samantha De Grenet: vestito corto e scollato e tacchi per la bellissima conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana.

Samantha De Grenet (screenshot da Instagram)

Samantha De Grenet è tra le donne più affascinanti e corteggiate della televisione italiane e conferma di avere un fisico scultoreo anche a 49 anni. La bellissima conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana di Roma, infatti, pubblica spesso degli scatti a dir poco intriganti sulla propria pagina Instagram, dove riscuote sempre un grandissimo successo tra like e complimenti da parte dei suoi fan. Proprio come l’ultima foto con in didascalia: “…basta…stasera esco…Si, sul terrazzo!😂😉“. Procediamo, però, con ordine e proviamo ad entrare nel merito della Foto… 

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in “viaggio con la fantasia” ma senza reggiseno? – FOTO

Samantha De Grenet: vestito corto e scollato e tacchi! – FOTO

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, si vede la straordinaria Samantha De Grenet indossare un vestitino rosso cortissimo e scollatissimo e dei tacchi davvero vertiginosi. Una mise che, per l’ennesima volta, evidenzia le sue forme generose e una forma fisica a dir poco invidiabile. Non si sono fatti attendere i commenti dei suoi fan, che hanno immediatamente applaudito le grazie della splendida showgirl romana. Ecco la FOTO appena pubblicata sulla sua pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/B_xfNXtgaSP/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta ed Elodie insieme, jeans strettissimi e fan in visibilio – FOTO

Impostazioni privacy