Salta un colpo a parametro zero per il Milan? Ki tratta il rinnovo con lo Swansea

Ki © Getty Images

MILANO – Pessime notizie per il Milan arrivano direttamente dal Galles. Ki Sung Yueng tratta il rinnovo con il suo club.

Nonostante un finale di stagione di altissima qualità, culminato nel rinnovo di Rino Gattuso, in casa Milan non si riesce sempre a sorridere. Il mercato del prossimo anno preoccupa e non poco. Nonostante infatti i colpi Strinic e Reina siano già ormai certi, la situazione economica del club e qualche no di troppo iniziano a fare spazientire i dirigenti rossoneri. A questo va aggiunto anche il ripensamento di qualche obiettivo del Milan che, improvvisamente, ha deciso di cambiare idea. Ki Sung Yueng, sudcoreano dello Swansea che sembrava da tempo pronto a raggiungere Milanello a parametro zero, è uno di questi.

Salta un colpo a parametro zero per il Milan? Ki tratta il rinnovo con lo Swansea

Il centrocampista classe 1989, da tempo seguito da Massimiliano Mirabelli, in barba alla parola data al Milan avrebbe iniziato a trattare con lo Swansea per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. A dispetto di quanto promesso ai dirigenti rossoneri, Ki starebbe ascoltando la proposta del club gallese e pare in procinto di apporre la sua firma sul rinnovo di contratto. Una novità inaspettata che potrebbe far infuriare non solo i dirigenti rossoneri ma anche tantissimi tifosi. Il Milan proverà a scongiurare questo tentativo di accordo ma non sarà facile. Il calciatore ex Sunderland e Celtic pare abbastanza deciso nel rimanere in Premier League…

Impostazioni privacy