Salisburgo-Napoli 2-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Napoli © Getty Images

Il Napoli ritrova l’appuntamento con la Champions League. In diretta dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 23 ottobre, di scena la partita della Red Bull Arena di Salisburgo fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti partenopei. Si tratta di una sfida che sarà valevole per la terza giornata del girone E, dove in vetta troviamo proprio la squadra italiana. Il Napoli non ha infatti fino ad ora mai perso nel torneo, vincendo un match e pareggiandone un altro. Salisburgo che invece ha fino ad ora vinto una gara per poi perderne un’altra. Nello scorso turno, quello di due weekend fa, pareggio degli azzurri in Belgio, a Genk, zero a zero, mentre all’esordio era giunto lo spettacolare successo dello stadio San Paolo contro i campioni in carica del Liverpool. Salisburgo che invece è reduce dalla sconfitta per 4 a 3 contro i Reds fuori casa, mentre in apertura aveva letteralmente asfaltato il Genk in casa, battendo la squadra belga con il risultato tennistico di 6 a 2. <<<Napoli, Ghoulam via a gennaio>>>

Salisburgo-Napoli Gol | Highlights | Tabellino

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic 6 (32′ Coronel 6); Kristensen 5,5, Ramalho 5, Wober 5,5, Ulmer 5,5; Daka 5,5 (68′ Ashmeru 6), Mwepu 6, Junuzovic 5,5, Minamino 6; Hwang 6, Haaland 7,5. All. Marsch 6. A disp: Coronen, Vallci, Onguene, Ashimeru, Szoboszlai, Okugawa, Koita.
NAPOLI (4-4-2): Meret 7, Malcuit 5,5, Luperto 6, Koulibaly 6, Di Lorenzo 6; Callejon 6 (81′ Elmas sv), Allan 6,5, Fabian Ruiz 6, Zielinski 6; Lozano 5,5 (65′ Insigne 7), Mertens 7,5 (76′ Llorente 6). All. Ancelotti 7. A disp: Ospina, Elmas, Gaetano, Younes, Insigne, Milik, Llorente.
Arbitro: Turpin
Ammonito: Lozano, Haaland
Marcatori: Mertens, Haaland rig., Mertens, Haaland, Insigne