Si disputerà alle ore 21:00 di questa sera la sfida Salisburgo-Napoli. Lo scenario sarà la Red Bull Arena, in Austria, e il match sarà valevole per la giornata numero tre dei gironi di Champions League 2019-2010, precisamente il Girone E. Quella in programma questa sera è quasi una sfida inedita, visto che le due compagini si sono affrontate in precedenza solamente in altre due occasioni, precisamente durante la passata edizione dell’Europa League. Partenopei e austriaci incontrarono il proprio cammino in occasione degli ottavi della coppa continentale: il Napoli vinse al San Paolo 3 a 0 all’andata, poi al ritorno, il 14 marzo di quest’anno, successo degli austriaci in casa per 3 a 1, uno score che comunque permise agli azzurri di passare il turno e di qualificarsi per i quarti di finale della stessa manifestazione. . <<<Napoli, Ghoulam via a gennaio>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic 6 (32′ Coronel 6); Kristensen 5,5, Ramalho 5, Wober 5,5, Ulmer 5,5; Daka 5,5 (68′ Ashmeru 6), Mwepu 6, Junuzovic 5,5, Minamino 6; Hwang 6, Haaland 7,5. All. Marsch 6. A disp: Coronen, Vallci, Onguene, Ashimeru, Szoboszlai, Okugawa, Koita.
NAPOLI (4-4-2): Meret 7, Malcuit 5,5, Luperto 6, Koulibaly 6, Di Lorenzo 6; Callejon 6 (81′ Elmas sv), Allan 6,5, Fabian Ruiz 6, Zielinski 6; Lozano 5,5 (65′ Insigne 7), Mertens 7,5 (76′ Llorente 6). All. Ancelotti 7. A disp: Ospina, Elmas, Gaetano, Younes, Insigne, Milik, Llorente.
Arbitro: Turpin
Ammonito: Lozano, Haaland
Marcatori: Mertens, Haaland rig., Mertens, Haaland, Insigne
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…