Salisburgo-Napoli in streaming. No Rojadirecta

SALISBURGO NAPOLI IN DIRETTA STREAMING– Dopo la convincente vittoria all’esordio contro il Liverpool campione in carica e il deludente pari di Genk, il Napoli si appresta a vivere la terza giornata del girone di Champions League. Gli azzurri, a quota 4 in classifica e a +1 proprio sui Reds, affrontano la difficile trasferta austriaca in casa del Salisburgo.

Napoli, Milik torna al gol e affonda il Verona:

Gli uomini di Ancelotti tornano nella tana della squadra della Red Bull a distanza di pochi mesi dall’ultimo doppio confronto. Erano i sedicesimi di finale della scorsa Europa League e il Napoli passò dopo il successo per 3-0 in casa e il ko 3-1 in trasferta.

Dopo esser tornato alla vittoria in campionato, il Napoli ora vuole ritrovare il bottino pieno anche in Europa per fare un passo in avanti verso la qualificazione agli ottavi di coppa.

Ma come fare per seguire la partita? La gara sarà visibile mercoledì 23 ottobre alle ore 21 su Sky Sport Arena. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

NAPOLI, IL SOGNO PER L’ATTACCO E’ IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy