Cresce l’attesa per la gara di domani sera tra Salisburgo e Lazio: ecco quanto ammesso da Simone Inzaghi in conferenza stampa.
ROMA – Cresce l’attesa in casa Lazio in vista della gara di domani sera contro il Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo il 4-2 dell’andata, i biancocelesti hanno l’occasione di volare in semifinale ma non devono assolutamente sottovalutare l’impegno. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi:
“Sarà una gara difficile e da non sottovalutare. Anche la gara della Roma di ieri dimostra che le sfide europee durano 180 minuti e non sono mai scontate. Dovremo avere lo stesso spirito dei giallorossi e della gara d’andata, ci attende uno stadio molto caldo. I ragazzi attraversano un buon momento di forma e non vedo stanchezza. Non penso assolutamente al turnover, schiererò la migliore formazione. Il derby per ora non esiste, c’è solo la gara di domani sera e alla Roma penseremo solo successivamente. A parte Lulic ho tutti a disposizione. Felipe Anderson o Luis Alberto? Potrebbero anche giocare insieme“. La parola passa adesso al campo: la Lazio vuole assolutamente qualificarsi per le semifinali di Europa League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…