SALERNO – E’ tempo di mettere le polemiche da parte e pensare al campo. Salernitana e Venezia saranno le squadre protagoniste dei play-out. Una sfida ricca di tensione visto quanto successo alla vigilia ma entrambe le compagini dovranno provare a concentrarsi solamente al calcio giocato per portare a casa una vittoria che potrebbe segnare il destino dei due club. I lagunari possono sfruttare la migliore classifica rispetto ai campani che non possono permettersi di portare a casa due pareggi oppure una differenza reti identità nelle sfide di andata e ritorno. In palio l’obiettivo di una stagione. >>> STREAMING SALERNITANA-VENEZIA
Salernitana–Venezia sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva la Serie B. Inizio alle ore 20:45 di mercoledì 5 giugno 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…