SALERNO – All’Arechi va in scena un classico di Serie B tra Salernitana (14) e Perugia (14). Una prova di maturità per entrambe le compagini con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il campo anche se il fattore tifo non è stato sfruttato al meglio dagli uomini di Ventura con solo cinque punti. Ha fatto peggio il Grifone in trasferta con un punto in meno e due sconfitte consecutive. Tutti numeri che ci fanno pensare ad una partita decisa dai dettagli con i granata favoriti rispetto agli ospiti ma la qualità in campo lascia aperta la porta a qualsiasi risultato.
Salernitana-Perugia sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva le partite di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 26 ottobre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…