E’ tutto pronto per la diretta di Salernitana-Frosinone, match che si disputerà presso lo stadio Arechi dalle ore 15:00 di oggi, e che sarà valevole per la settima giornata del campionato di calcio cadetto, la Serie B edizione 2019-2020. Sono solo otto i precedenti in B fra le due formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio, con un bilancio perfettamente diviso a metà: tre successi della squadra di Salerno, altri tre del Frosinone, e due gare concluse in parità. L’ultimo precedente fra le due risale alla stagione cadetta 2017-2018, ed in entrambe le partite è uscito il segno “x”: all’andata, il 21 ottobre di due anni fa, pareggio per uno a uno a Salerno, mentre al ritorno, il 17 marzo dell’anno scorso, gara a reti bianche a Frosinone. L’ultimo successo ciociaro è targato maggio 2017, tre a uno in trasferta, mentre l’ultima vittoria della Salernitana è il 3 a 1 a Frosinone del dicembre 2016. <<<Livorno-Salernitana in streaming>>>
Probabili formazioni
Salernitana (3-5-2) Micai; Jaroszynski; Billong; Caro, Cicerelli, Akpa Apro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow.
Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Rodhen, Ciano; Trotta, Novacovich
Al termine della partita delle ore 15:00, qui su Direttagoal.it troverete gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…