Salernitana-Cittadella streaming, no Rojadirecta

Streaming Salernitana-Cittadella come vedere il match della 34a giornata di Serie B in programma lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21

Spareggio playoff tra Salernitana e Cittadella nel lunedì sera di Serie B. Mancano cinque giornate alla fine e i punti si fanno pesantissimi. I padroni di casa sono ottavi a pari punti con il Chievo, dopo il ko con l’Ascoli la posizione per la postseason traballa e serve un risultato importante. Il Cittadella è quinto a quota 52 e ha rallentato proprio dopo aver raggiunto il secondo posto, con due ko di fila contro Pisa e Crotone. I veneti credono ancora nella possibilità della promozione diretta, anche se i calabresi distano sei punti. Ma devono anche iniziare a questo punto a guardarsi le spalle.

Salernitana-Cittadella streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 13 luglio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE