LIVERPOOL – Mohamed Salah è pronto a compiere una scelta davvero inaspettata. Si al rinnovo con il Liverpool e no alla proposta del Real Madrid.
La notizia è di quelle che, raramente, si possono leggere da diversi anni a questa parte. Mohamed Salah, esterno egiziano del Liverpool, è pronto a rifiutare la proposta del Real Madrid per rimanere ad Anfield. Incredibile ma vero. Il mancino ex Roma, protagonista di una stagione ai limiti della perfezione, sembrerebbe intenzionato a porre le sue basi in quel di Liverpool. La possibilità di vestire l’ambitissima camiseta blanca non pare stuzzicare il Messi d’Egitto: il calcio inglese è quello che lo appaga di più ed il Liverpool è al momento la squadra che lui reputa perfetta per costruire un futuro glorioso.
Salah pronto a rifiutare il Real Madrid: vuole il rinnovo col Liverpool
Jurgen Klopp, manager della compagine britannica, starebbe cogliendo la palla al balzo per proporre un rinnovo da cineteca all’ex calciatore di Fiorentina e Chelsea. 12 milioni di euro all’anno da percepire nei prossimi 5 anni: questa la faraonica offerta del Liverpool che di far partire Salah non pare avere proprio intenzione a meno di una cifra spropositata. Florentino Perez, per una delle primissime volte da quando siede sulla poltrona da presidente del Real Madrid, potrebbe così trovarsi davanti una porta chiusa. Il numero 11 dei Reds ha tutte le intenzioni di restare a lungo nella piovosa Liverpool.