Saint-Maximin Milan, i rossoneri vogliono il gioiello del Nizza. Il giocatore ha una valutazione iniziale di 20 milioni di euro.
MILANO – Milan attivissimo sul mercato in vista della prossima stagione e pronto a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Gattuso. La dirigenza rossonera monitora con attenzione soprattutto il mercato dei giovani talenti e l’ultima idea porta direttamente in Francia. Sul taccuino di Fassone e Mirabelli è infatti finito il nome di Allan Saint-Maximin, attaccante francese di origine guadalupese del Nizza, classe ’97.
Saint-Maximin è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo e anche il compagno di squadra Balotelli stravede per lui. E il Milan adesso vuole provarci sul serio. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il ds Mirabelli vorrebbe provare a portare in Serie A il giocatore, che ha una valutazione di partenza di 20 milioni. Ora i rossoneri sono concentrati sul finale di stagione e Gattuso non vuole alcun tipo di distrazione. In estate, poi, si tornerà a parlare di mercato e di possibili rinforzi da portare in rossonero. E uno di questi potrebbe essere Saint-Maximin, che ad appena 21 anni è già considerato un predestinato dagli addetti ai lavori.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…