Saint-Maximin Milan, i rossoneri vogliono il gioiello del Nizza. Il giocatore ha una valutazione iniziale di 20 milioni di euro.
MILANO – Milan attivissimo sul mercato in vista della prossima stagione e pronto a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Gattuso. La dirigenza rossonera monitora con attenzione soprattutto il mercato dei giovani talenti e l’ultima idea porta direttamente in Francia. Sul taccuino di Fassone e Mirabelli è infatti finito il nome di Allan Saint-Maximin, attaccante francese di origine guadalupese del Nizza, classe ’97.
Saint-Maximin Milan, valutazione di 20 milioni
Saint-Maximin è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo e anche il compagno di squadra Balotelli stravede per lui. E il Milan adesso vuole provarci sul serio. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il ds Mirabelli vorrebbe provare a portare in Serie A il giocatore, che ha una valutazione di partenza di 20 milioni. Ora i rossoneri sono concentrati sul finale di stagione e Gattuso non vuole alcun tipo di distrazione. In estate, poi, si tornerà a parlare di mercato e di possibili rinforzi da portare in rossonero. E uno di questi potrebbe essere Saint-Maximin, che ad appena 21 anni è già considerato un predestinato dagli addetti ai lavori.