Terremoto all’Inter, sacrificio monstre: “Vendiamo lui”

L’Inter è già tra le big di Serie A più attive in questa post season in ottica calciomercato. Tra suggestioni importanti come Dybala e Lukaku e possibili addii, la società di Suning avrà molto da lavorare. In ottica sacrificio sono diversi i nomi. 

L’Inter ha tutta l’intenzione di cambiare completamente marcia dopo lo scudetto perso per mano del Milan. Si punta a colpi di altissimo profilo ma il mercato in entrata potrebbe anche passare da quello in uscita con un sacrificio importante: il verdetto.

"Venderei Barella": scelta fatta
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Calciomercato Inter, non solo entrate ma occhio anche alle uscite: la situazione di Barella

In casa Inter si lavora alacremente sul futuro provando ad apportare il giusto equilibrio tra nuovi innesti di valore comprovato ed eventuali cessioni per mantenere sano il bilancio di un club che già la scorsa estate ha fatto due sacrifici importanti come Lukaku e Hakimi. Proprio in ottica ingressi acquisti potenziali come Dybala, Mkhitaryan e il rientro in prestito di Big Rom potrebbero portare anche ad alcune cessioni.

Sanchez e Vidal sono sulla lista degli addii per ammorbidire il monte ingaggi, ma qualcos’altro potrebbe muoversi a fronte di un’offerta monstre. In questo senso si parla di Bastoni ma occhio anche alla situazione di Nicolò Barella, al netto di un rinnovo ufficializzato qualche mese fa.

Calciomercato Inter, in caso di sacrificio i tifosi hanno scelto: “Venderei Barella”

"Venderei Barella": scelta fatta
Nicolò Barella © LaPresse

I tifosi e l’intero ambiente interista, Inzaghi compreso, non vorrebbero alcuna cessione, ma una manciata di fan nerazzurri su Twitter hanno fatto proprio il nome di Barella qualora si decidesse di fare obbligatoriamente un sacrificio:

Previous articleJuventus, Zidane ti rovina i piani: a causa sua salta il super colpo
Next articleSara Croce, il vestito è bucato ed il dettaglio è piccante