Sabrina Salerno, “Si riparte”: lo zoom sulla scollatura non può mancare

Sabrina Salerno per l’ennesima volta mette in mostra sensualità infinita ed esplosiva, i nuovi scatti da urlo della showgirl

Su Instagram, una delle celebrità i cui scatti sono imperdibili per tutti è sicuramente Sabrina Salerno. La cantante e showgirl si conferma come una icona di fascino seducente, nonostante il trascorrere degli anni, e anche nell’era web è un punto di riferimento per ammiratori vecchi e nuovi.

Sabrina Salerno, "Si riparte": lo zoom sulla scollatura non può mancare
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, intramontabile e senza tempo: in una parola, unica

Quest’anno, Sabrina ha compiuto 54 anni. Eppure, continua a prendersi bellamente gioco della carta d’identità, con immagini che lasciano sempre il segno e che sembrano dimostrare che il tempo su di lei non ha minimamente effetto. Dagli anni Ottanta a oggi, il fascino e la sensualità di Sabrina sono arrivati a noi intatti, anzi se possibile migliorando e strappando sempre più applausi. La famosa cantante è diventata una presenza fissa del mondo dello spettacolo, sfoderando sempre classe da vendere e una bellezza da capogiro, che trova la sua piena espressione negli scatti su Internet. Sabrina si diverte a sembrare sempre più ammaliante, riuscendoci perfettamente. Oltre un milione e 200 mila followers su Instagram sono una cifra che dimostra quanto incarni un’ideale di femminilità ed eleganza all’italiana, prorompente come non mai.

Sabrina Salerno, scollatura profondissima: curve sensazionali che accendono il cuore dei fan

Sabrina Salerno, "Si riparte": lo zoom sulla scollatura non può mancare
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

E anche questa volta la fantastica Sabrina non si smentisce affatto, con tre scatti in piena laguna di Venezia che con tanta semplicità mettono in risalto le sue qualità migliori. Il suo sguardo buca lo schermo ed è difficile sostenerlo, ma è impossibile non abbassare il nostro, sul dettaglio che risalta in primo piano. Il top scollato, visto da vicino, è da urlo, le sue curve sempre incontenibili ed esplosive accendono la passione e la fantasia. Del resto, i fan di lunga data sanno bene che Sabrina tiene molto alla cura del suo corpo e i risultati si vedono tutti, altroché. La costante attività fisica si unisce a eleganza, bellezza e fisicità esagerata doni di natura, creando un connubio micidiale, che non può passare inosservato e lasciare indifferenti i tantissimi ammiratori. Che come al solito, tramite like e commenti, esprimono tutto il proprio apprezzamento per la loro beniamina. E intanto lei, come scrive nella didascalia, ‘riparte’, non sappiamo per dove, ma sicuramente tornerà presto a regalarci immagini da capogiro.

Impostazioni privacy