Sabrina Salerno rovente, la zip si abbassa pericolosamente – FOTO

Sabrina Salerno fa salire le temperature. La cantante ligure infiamma Instagram con una foto ai limiti della censura. La zip della giacca della tuta si apre in maniera pericolosa. Numerosi i fan che hanno lasciato un “like” ed un commento alla foto.

Che Sabrina Salerno fosse un’icona senza tempo era una cosa nota a tutti. Che, però, non fosse soggetta all’avanzare del tempo è un dettaglio che ha sorpreso e continua a sorprendere tutti. In effetti, quello di Sabrina Salerno è uno dei profili maggiormente in voga su Instagram. L’account fa registrare dei dati eccezionali per quanto concerne le interazioni. Sono diversi, infatti, i mi piace e i commenti che arrivano sotto ad ogni post pubblicato dalla showgirl.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Un’icona senza tempo

Sabrina Salerno è stata un’icona degli anni 80-90. I suoi pezzi hanno fatto ballare intere generazioni. La Salerno è stata una delle più note rappresentati dell’Italia Disco. Boys è una delle canzoni che meglio rappresenta il genere musicale che, come suggerisce il nome, è nato proprio nel “Bel Paese“. Al di là di questo, “Boys” ha segnato una vera e propria epoca diventando una delle canzoni maggiormente ascoltate anche negli anni successivi a quello della sua pubblicazione. Sabrina Salerno non è solo nota per le canzoni, ma anche per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi ed anche a numerosi film. In questa stagione televisiva, la showgirl ligure ha preso parte a “Ballando con le Stelle“. Al termine della gara la Salerno si è classificata al terzo posto. Un risultato che non è stato molto gradito dai fan della cantante che hanno protestato fortemente su quanto deciso con la giuria.

Sabrina Salerno, la zip scende troppo vertiginosamente!

Quegli stessi fan che seguono in maniera assidua Sabrina Salerno sui social ed in particolare Instagram. Sulla nota piattaforma social, infatti, la soubrette vanta un seguito di oltre 1,2 milioni di followers. Un numero che, molto probabilmente, contiene i fan della Salerno della prima ora e chi, forse, ha conosciuto la cantante solo grazie all’avvento di Instagram. Ad ogni modo, i followers rilasciano sempre una marea di commenti e soprattutto di “mi piace” come è avvenuto in occasione dell’ultimo post pubblicato qualche ora. Nella foto pubblicata, Sabrina Salerno posa a figura intera. La showgirl indossa una tuta in jeans che presenta una zip in avanti. È sulla cerniera che si concentrano le principali attenzioni del post, visto che si apre in maniera molto “pericolosa”, mostrando cosa c’è sotto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy