Sabrina Salerno, la zip si apre troppo: davanzale in vista

Non abbiamo ben capito se la nostra Sabrina Salerno ha problemi con la zip della sua maglia cortissima, quello che sappiamo è che la regina indiscussa della nostra speciale rubrica ci ha deliziato nuovamente con una delle sue foto davvero “top”

Ogni scusa è buona per poter pubblicare una foto. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro. Anzi, è una buona occasione per lasciarle un “like” ed anche un commento di approvazione visto che la nostra nativa di Genova lo merita alla grande. Lo dimostra l’ultimo post in cui ha mandato completamente in tilt il social network. Questa volta ci troviamo davvero in difficoltà visto che non sappiamo esattamente cosa dire – FOTO

Sabrina Salerno col vedo e non vedo
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, difetto della zip? La foto è rovente

Una delle nostre cantante preferite ci ha fatto capire, ancora una volta, che la Primavera è iniziata da un bel po’ con una nuova ed entusiasmante foto che veramente ci fa andare completamente fuori di testa. La sua ultima immagine pubblicate sull’account ufficiale Instagram è veramente spettacolare. Come riportato in precedenza non abbiamo davvero parole per poter spiegare il tutto. Sì, sappiamo che adesso vi state chiedendo cosa c’entri la zip. Fidatevi che c’entra parecchio e tra poche righe scoprirete anche il perché. Fa discutere anche il suo messaggio: “Io? Ci vedo benissimo” seguito da una emoticon che fa l’occhiolino. Non è chiaro se fosse riferito a qualcuno in particolare. Fatto sta che anche noi ci vediamo fin troppo bene e siamo rimasti letteralmente colpiti dalla sua ultima opera d’arte che veramente merita tutte le attenzioni di questo mondo. Occhiali da sole, labbra carnose, un filo di trucco che non deve mai mancare, una maglia leggera celeste, una collanina che finisce proprio lì in mezzo ed una zip che potrebbe causarle qualche “problema”. Sì, siamo arrivati al tanto atteso momento.

Sabrina Salerno, la zip si apre fin troppo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed ecco a voi il menù che vi abbiamo servito in precedenza. Non ci siamo dimenticati proprio di nulla. O forse sì? Già, il panorama contornato di fiori che rendono l’immagine ancora di più decisamente provocante.

Ritornando alla questione della zip non abbiamo ben capito se si tratta di un difetto o meno. Fatto sta che noi ancora ci dobbiamo riprendere dal mal di testa che ci ha procurato, vogliamo rimanere così ancora per qualche ora. Fino a quando non ci passa completamente.

Gestione cookie